calcestruzzo siena cemento

Chi siamo

LA STORIA

L’azienda nel 1996 ha trasferito l’attività lavorativa in provincia di Siena instaurando un rapporto continuativo ed esclusivo con il gruppo Prebeton Calcestruzzi S.p.A, presente nel mercato dal 1966, attualmente assorbita dal gruppo Barbetti. Diventando punto di riferimento per il calcestruzzo a Siena e per il cemento sfuso.

La T.M.T. nel corso degli anni si è notevolmente sviluppata, passando da un parco macchine iniziale di 3 automezzi, agli attuali 22, che comprende betoniere, betonpompe, pompe, trattori con cisterne per il trasporto di cemento sfuso ed esegue lavori di movimento terra allo scopo si rendere un servizio più completo partendo dalle fondamenta.

Il nostro lavoro, che si svolge principalmente nella provincia di Siena, ha avuto l’opportunità di svilupparsi all’estero, grazie all’acquisto di una pompa con braccio in carbonio di 45 metri.

 

CHI SIAMO

L’azienda si propone nel mercato edilizio attuale con un’ampia gamma di servizi, quali trasporto calcestruzzo e suoi componenti (cemento-inerti) e si completa con il  pompaggio del calcestruzzo.

Il continuo evolversi del settore delle costruzioni nel nostro paese, ha reso necessario, sempre più, l’utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate e la nostra politica di investimenti su macchine e attrezzature assicura la costanza delle produzioni.

La T.M.T. S.r.l. rivolge un’attenzione particolare alla sicurezza e salute dei propri dipendenti, valutando scrupolosamente i rischi specifici connessi all’attività lavorativa svolta e coinvolgendo tutto il personale attraverso un’adeguata strategia di formazione ed informazione.

 La T.M.T. S.r.l.  considera di fondamentale importanza la formazione continua e la gestione della sicurezza di tutto il  personale viaggiante, tecnico ed operativo.
Con questa convinzione infatti l’azienda ha istituito per i propri autisti dei corsi di formazione in aula con tecnici esperti.
Il miglioramento delle prestazioni generali, la sicurezza nella guida e l’ottimizzazione dei consumi avviene anche attraverso:

  • la gestione della manutenzione di macchine e attrezzature;
  • i dispositivi di protezione individuali (DPI);
  • la formazione, l’informazione e l’addestramento del personale;
  • le verifiche di idoneità tecnico professionale negli appalti ed emissione DUVRI;
  • la gestione delle valutazioni dei rischi e la sorveglianza sanitaria;
  • la registrazione degli infortuni, incidenti, comportamenti pericolosi;
  • il registro dei controlli e interventi.

 

MISSION

Serviamo la nostra clientela con professionalità e cura, con ottimi risultati grazie alla nostra esperienza, alla tenacia e ai migliori mezzi.

Il nostro obiettivo per la realizzazione delle opere stradali, così come per i lavori di scavo e per gli altri nostri servizi, è fornire un servizio ineccepibile, prestando particolare attenzione al rispetto per le norme che regolano la sicurezza sul lavoro e il rispetto per l’ambiente.